19-10-2013

Consuma 26 settembre 2013

 

Carissimi tutti,

 

avvicinandosi la data del 20 ottobre 2013 , giorno di elezioni del nuovo Consiglio dell’ Associazione, sento il dovere ed il bisogno di esplicitarvi la mia personale soddisfazione per questi ultimi due anni che mi hanno visto Presidente della vostra/nostra Associazione pro Consuma.

I risultati di questo biennio hanno consolidato l’affermazione sul territorio del nostro lavoro, la conoscenza del nostro impegno da parte di Istituzioni e professionisti che hanno richiesto più volte la nostra collaborazione.

Voglio per questo ringraziare il Consiglio uscente, i volontari e voi tutti perché ciò si è verificato solo con il consenso e l’apporto fattivo, manuale ed economico, di tutti i soci..

Vi chiedo di partecipare numerosi a questa importante giornata elettorale, perché vogliamo che il nuovo Consiglio eletto, sia il più possibile espressione della vostra volontà!

Qualora lo vogliate, potrete candidarvi a far parte della dirigenza dell’Associazione contattando il nostro numero telefonico per prendere accordi con la commissione elettorale entro il 10 ottobre 2013.

Per far ciò e per poter votare è necessario essere in regola con il pagamento della quota sociale 2013, cosa che potrete regolarizzare anche il giorno delle elezioni, qualora ancora non fatto.

Voglio augurare al nuovo Consiglio, che si insedierà subito dopo lo scrutinio delle schede, un sereno e proficuo buon lavoro.

 

A presto.

 

Paolo Fatarella

Presidente dell’Associazione pro Consuma