Nell’Assemblea Ordinaria dei soci, che si è svolta venerdì 6 agosto, come indicato al punto 2 dell’O d.G., è stato deliberato il rinvio di un anno delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che pertanto svolgerà le proprie funzioni ” in regime di prorogatio” .


VENERDI’ 06 AGOSTO 2021 presso la sede dell’Associazione in Consuma

alle ore 7,00 in prima convocazione ed alle ore 21 in seconda convocazione

Assemblea ordinaria dei soci anno 2021 con il seguente O.d.G.:

  1. Presentazione del bilancio consuntivo 2020
  2. Possibile rinvio di un anno delle elezioni per rinnovo cariche sociali in scadenza nel 2020 (parere positivo CESVOT)
  3. Varie ed eventuali

 

Si ricorda che da Statuto (disponibile sul nostro sito www.proconsuma.it) nell’assemblea hanno diritto di voto tutti i maggiorenni che sono iscritti da almeno tre mesi nel libro degli associati ed in regola con il pagamento della quota associativa annuale.

Coloro che vorranno partecipare sono pregati di presentarsi rispettando le precauzioni dettate della normativa per COVID-19 che saranno in vigore a quella data. Nella sede dell’associazione sono comunque disponibili disinfettante per le mani, guanti e verranno mantenute le distanze interpersonali previste.

Inoltre, su un leggio, è disponibile una scheda dove tutti coloro che frequentano la sede sono pregati di registrare i propri dati identificativi, con l’ora di entrata ed uscita.

Tei Sandra – segretario