ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 

DOMENICA 26 MAGGIO 2024 ORE 11,00 

 

Sabato 25 maggio 2024 alle ore 8,00 in prima convocazione e 

DOMENICA 26 MAGGIO 2024 ALLE ORE 11,00 in seconda convocazione 

presso la sede sociale, si terrà l’assemblea ordinaria dei soci anno 2024 per il seguente O.d.G.:

1)Presentazione bilancio consuntivo 2023

2)Presentazione programma attività 2024

3)Delibere per procedura Votazioni rinnovo del Consiglio Direttivo

4)Varie ed eventuali

Si ricorda che avranno diritto di voto tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento delle quote sociali.


Carissimi Soci,

anche il 2023, almeno dal punto di vista delle nostre attività, sta avviandosi verso la conclusione.

E’ stato un anno veramente denso di iniziative. Almeno 55 eventi di varia natura si sono succeduti nel periodo Giugno-Settembre ed abbiamo proposto altre iniziative anche in periodi diversi con lo scopo di mantenere vivo il rapporto tra i soci ed il Paese.

La cosa ci rende molto soddisfatti.

Gite, trekking, presentazione libri, conferenze, 3 aperitivi scientifici, 1 mostra fotografica, 2 apericena al Saltino, 2 concerti nelle chiese di Consuma e Montemignaio, corsi di fitness e yoga. Tante attività con i più giovani. Tante attività ed eventi che hanno visto la partecipazione ed ottenuto il gradimento di numerosi soci.

Abbiamo centrato l’obiettivo del ripristino del sentiero 25 del CAI e portata a termine con notevole successo anche la XVIII edizione del nostro concorso di poesie per bambini e ragazzi: “Consuma e le sue stelle”.Tante attività causano anche un effetto: quest’anno abbiamo raggiunto il numero massimo di soci e cioè 184 di cui 41 junior.

Come sempre abbiamo anche curato i siti ed i manufatti del paese che abbiamo deciso di adottare: il Tabernacolo di Poggio Tesoro, il sentiero n° 6 (della memoria), le panchine di fronte alla sede, la teca del defibrillatore DAE, la manica a vento dell’Elisoccorso e, all’interno della nostra bella sede, abbiamo proceduto alla manutenzione straordinaria di tutte le finestre e porte in legno ed all’aggiornamento del sistema di luci di emergenza. Proprio un bel lavoro!

Ma l’anno non è ancora finito:

Domenica 10 dicembre, in collaborazione con le associazioni del paese, faremo un saluto al Natale. Sarà una giornata imperdibile! Tra le tante iniziative in programma ne avremo una fantastica: avremo in esposizione nella nostra sede il “Trofeo de la départe” destinato alle comunità ospitanti la 111° edizione del Tour de France che, come saprete, nel 2024 partirà da Firenze. Leggete i volantini del programma allegati e partecipate alle iniziative del 10 dicembre.

Domenica 17 dicembre, come da consuetudine, ci scambieremo gli auguri di Natale con il pranzo al ristorante Fonte allo Spino. Menù ed altre informazioni verranno inviate per e-mail e whatsapp.

PRENOTATEVI!
Con l’occasione ed in attesa di incontrarci, desidero, a nome del Consiglio e mio personale, porgere i migliori auguri di Buone Feste e felice Anno Nuovo.
Consuma Dicembre 2023

Il Presidente
Alessio Camiciottoli