Carissimi soci,
quest’anno, a settembre, si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali della nostra Pro Consuma.

Dopo anni di presenza nel consiglio, è toccato a me assumere la Presidenza di questa piccola ma attiva associazione. Onori e oneri. Ringrazio tutti coloro che hanno dimostrato la loro considerazione nei confronti miei e del consiglio, riconfermato in gran parte. Spero di poter far bene
come Paolo e Marco che mi hanno preceduto e che sono sempre presenti e partecipi alla nostra iniziativa.
Nel 2019 abbiamo fatto cose egregie per il nostro paese e possiamo essere soddisfatti: 37 eventi realizzati tra cui il XIV concorso di poesia, il corso di baby dance, il corso di avviamento alla musica per bambini, il mercato d’estate, la XIII edizione della scarpinata tra gli abeti, proiezioni di spettacoli, la tombola, concerti, escursioni.
E poi i 16 cartelli segnavia nel bosco e l’inizio della realizzazione del progetto Elisoccorso con il posizionamento della manica a vento al campo di Poggio alla Ginestra.
Altro importante risultato è stato il rifacimento completo del nostro Statuto come richiesto dalla legge-quadro sul III settore.
Per il prossimo anno abbiamo in previsione tante iniziative ed importanti progetti da realizzare insieme, ma di questo avremo modo di parlarne più avanti.
Per questo scorcio dell’anno in corso, come consuetudine, abbiamo pensato di organizzare un pranzo per lo scambio degli auguri natalizi. Dante e Nora a Fonte allo Spino ci aspettano domenica 15 dicembre ore 13,00 per gustare le loro specialità.
Spero di poterVi incontrare numerosi in questa occasione.
Grato della Vs. attenzione, a nome mio e del Consiglio, porgo ad ognuno di Voi ed alle Vs. Famiglie, i più sentiti auguri per un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.

Il Presidente
Alessio Camiciottoli

ALLEGATI