Consuma, 17 novembre 2021

Carissimi soci,
eccoci arrivati al termine di questo secondo anno “particolare”.

Il confronto, però, tra l’autunno 2020 e 2021 sembra positivo: tutti i valori della pandemia sono più bassi oggi rispetto ad allora. Ovviamente non c’è garanzia che l’andamento continui su questa linea, ma ci sono fondate ragioni per sperarlo. Pertanto, sempre con la massima attenzione e coscienza, vogliamo provare a riappropriarci della nostra normalità e delle nostre consuetudini.

Ecco i nostri prossimi appuntamenti:
o Sabato 04 dicembre ore 10,00 allestimento e addobbi natalizi c/o sede Pro Consuma
o Domenica 12 dicembre ore 13,00 – Ristorante “La Baita” Pranzo per lo scambio degli auguri natalizi
(Il menù e le altre informazioni saranno allegate in una successiva mail)

Vi segnalo inoltre un importante appuntamento:
o Domenica 28 novembre ore 10,00 P.za dell’Unità d’Italia San Francesco-Pelago “Scendo in piazza, Oltre-Passo la violenza” iniziativa organizzata dal Comune di Pelago per dare un segnale contro la violenza di genere.

Abbiamo iniziato a lavorare sulle attività da proporre per il prossimo anno (il bando di concorso “Consuma e le sue Stelle” alla sua XVII edizione è già stato inviato alle Scuole ed è visibile sulla pagina web) e, se le condizioni generali ce lo permetteranno, abbiamo intenzione di riproporre un programma di discreto livello sperando di ripetere il successo della scorsa stagione con il restauro del Tabernacolo di Poggio Tesoro. Vedremo, le idee ci sono!

Con l’occasione ed in attesa di incontrarci, desidero, a nome del Consiglio e mio personale, porgere ad ognuno di Voi ed alle Vostre Famiglie, i migliori auguri di Buone Feste e di un sereno Anno Nuovo.

Il Presidente
Alessio Camiciottoli


Nell’Assemblea Ordinaria dei soci, che si è svolta venerdì 6 agosto, come indicato al punto 2 dell’O d.G., è stato deliberato il rinvio di un anno delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che pertanto svolgerà le proprie funzioni ” in regime di prorogatio” .


VENERDI’ 06 AGOSTO 2021 presso la sede dell’Associazione in Consuma

alle ore 7,00 in prima convocazione ed alle ore 21 in seconda convocazione

Assemblea ordinaria dei soci anno 2021 con il seguente O.d.G.:

  1. Presentazione del bilancio consuntivo 2020
  2. Possibile rinvio di un anno delle elezioni per rinnovo cariche sociali in scadenza nel 2020 (parere positivo CESVOT)
  3. Varie ed eventuali

 

Si ricorda che da Statuto (disponibile sul nostro sito www.proconsuma.it) nell’assemblea hanno diritto di voto tutti i maggiorenni che sono iscritti da almeno tre mesi nel libro degli associati ed in regola con il pagamento della quota associativa annuale.

Coloro che vorranno partecipare sono pregati di presentarsi rispettando le precauzioni dettate della normativa per COVID-19 che saranno in vigore a quella data. Nella sede dell’associazione sono comunque disponibili disinfettante per le mani, guanti e verranno mantenute le distanze interpersonali previste.

Inoltre, su un leggio, è disponibile una scheda dove tutti coloro che frequentano la sede sono pregati di registrare i propri dati identificativi, con l’ora di entrata ed uscita.

Tei Sandra – segretario