Buongiorno,

ci pregiamo allegarvi la lettera del Presidente Prof. Marco Becucci ed informarvi di quanto segue, come dettagliato nel documento allegato:

  1. convocazione dell’ASSEMBLEA ORDINARIA per la presentazione del Bilancio Consuntivo 2018,  Bilancio Preventivo 2019 e programma d’attuazione.
  2. convocazione dell’ASSEMBLEA STRAORDINARIA per l’adeguamento dello STATUTO  e REGOLAMENTO ELETTORALE, convocazione delle votazioni per il rinnovo cariche sociali del Consiglio Direttivo e nomina della Commissione Elettorale.
L’adeguamento dello STATUTO da effettuare entro il 3 agosto 2019, si è reso necessario in ottemperanza al Dlgs n. 117 del 3 luglio 2017 (Codice del Terzo Settore), Dlgs n. 105 del 3 agosto 2018 e Circolare Ministeriale n. 20 del 27 dicembre 2018; con l’occasione è stato elaborato il Regolamento Elettorale che è parte integrante dello Statuto.
Per raggiungere tale obiettivo un gruppo di cinque consiglieri si è impegnato da gennaio ad aprile di quest’anno, sotto la supervisione degli avvocati del CESVOT (*) di Firenze.

Si fa presente che dal 15 maggio prossimo saranno disponibili presso la sede dell’associazione copia del Bilancio Consuntivo 2018, del Nuovo Statuto e del Regolamento Elettorale, per la relativa consultazione.

La sede in questo periodo non è sempre aperta e quindi siete pregati di mettervi in contatto con il n. 3389985625 o 3200989349 per eventuali accordi.La giornata del 26 maggio si concluderà, come ogni anno, con il pranzo sociale presso il Ristorante Consumi, al quale siete tutti invitati e del quale riceverete a breve comunicazione specifica con il relativo menu.Si ricorda che sul sito www.proconsuma.it è già disponibile il programma della prossima stagione estiva e che dal 26 maggio sarà disponibile presso la sede il nostro consueto libretto degli eventi da ritirare e diffondere ad amici e conoscenti.Tei Sandra – segreteria 3200989349

(*) Il CESVOT (Centro Servizi Volontariato Toscana) è un’ associazione riconosciuta dalla Regione Toscana che mette a disposizione servizi di consulenza legale e fiscale, di informazione e documentazione, di assistenza e sostegno nella progettazione di attività specifiche.

ALLEGATI