“LETTERA AI SOCI DEL PRESIDENTE Prof. MARCO BECUCCI

Consuma, 7 dicembre 2017

 

Carissimi Soci,

l’anno 2017 ci ha veduto impegnati ad offrire un calendario ricco di eventi, grazie anche alla fattiva collaborazione da parte di diversi nuovi e vecchi amici, che ci hanno proposto incontri culturali di notevole interesse nei settori più diversi inerenti al mondo letterario, scientifico e musicale.

Di tutto questo siamo loro particolarmente grati, come lo siamo nei confronti di tutti Voi, soci e sponsor, che ci sorreggete ed incoraggiate con la vostra partecipazione.

Come saprete ci sono state le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo: la partecipazione è stata notevole e tre nuovi consiglieri daranno, sicuramente, ulteriori energie alla nostra associazione.

Al contempo ringrazio i membri del precedente Consiglio, che non si sono ripresentati o non sono stati eletti, per tutto quanto hanno fatto negli anni precedenti.

Ci stiamo organizzando per le future stagioni del 2018 e sono già stati presi importanti contatti, preliminari, perché tutto possa andare per il meglio.

In occasione delle prossime festività, da parte mia e di tutti i consiglieri, a tutti voi ed ai vostri cari i più calorosi auguri di Buone Feste.

 

Il Presidente

Prof. Marco Becucci